venerdì 14 giugno 2013

Io adoro le borse


L'outfit che vi mostro oggi è quello che indossavo ieri in una delle prime giornate di vero caldo ed è tutto incentrato sulla mia passione per le borse..
Noterete, infatti, che la mia maglietta ne è stracolma...tante e di tutti i colori!!!Ho deciso per darle maggiore risalto di abbinarci un paio di leggings nello stesso colore di una delle borsette e un paio di scarpette di Bata di qualche collezione fa, ma che fanno sempre la loro figura.
Ho completato il look con accessori in tinta,orecchini a forma di cuore in bianco e bracciali in bianco e nero come le righe della tee.

Allora cosa ne dite?










Outfit: Tee Zuiki di qualche collezione fa, leggings no brand, scarpe Bata, bracciali H&M e Prenatal,orecchini Alesya.

Vi aspetto,
baci baci
Laura

3 commenti:

  1. Ma che bellaaaa, mi piace molto questo tuo outfit!!!
    Io ti darei 10 anche e solo per la dolcezza :)
    Bacini tesoro.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tee Laura..esprime a pieno la passione tua ma di tutto quanto il genere femminile credimi!

    Un bacio grande tesoro, è sempre una gioia leggere un tuo commento!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. beh anche io sono una maniaca delle borse e quella tee farebbe anche al caso mio!! Peccatoche sia di qualche stagione fa!! Sennò me la compravo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina