sabato 25 maggio 2013

In Jeans dopo tanti anni


Sono ormai tanti anni che non idosso i jeans,ma devo dire che da quando seguo gli altri blog, mi è ritornata la voglia di indossare i miei preferiti,leggermente a zampa. Vi chiederete, perchè no?Perchè proprio ora? Diciamo che non essendo longilinea ho sempre pensato che i Jeans fossero troppo sportivi e, anzichè darmi un tocco in più,contribuissero a rendermi goffa e molto poco trendy.
Il risultato di oggi non mi dispiace affatto, complici anche le mie Mellitta, e penso che li rivedremo spesso, almeno finchè non mi deciderò a comprarmene un paio nuovissimi,magari boyfriend che tanto vanno di moda e tanto mi stuzzicano.










Outfit: canotta e maglia Piazza Italia, jeans Oviesse,scarpe Mellitta Nine West, orecchini no brand, collane Avon e Wholsale orders,borsa clutch Piazza Italia.

 
Thanks to: Giorgio per le foto 
Location: Acqua Sulfurea Ferentino
 
Eccoci alla fine, vi saluto e vi auguro un buon sabato sera
A presto
Bacini
Laura 


16 commenti:

  1. Laura ma come ti è venuto in mente che non ti stessero bene! Guarda come ti stanno questi a zampa!! Ora ti incito all'acquisto di un vagone di jeans!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >Sicuramente mi avventurerò presto alla ricerca di qualche nuovo paio di Jeans!! Devo solo trovare i giusti accompagnatori...penso che recluterò mia madre!! hihihi..bacetti e graze sempre perchè sei un tesoro!!

      Elimina
  2. Stai molto meglio e i tacchi di questi ultimi outfits ti rendono molto, ma molto più femmina! A volte vale molto di più una brutta verità che mille belle bugie... anche se non ammetterai mai che ti sono servita da sprono!

    Senza rancore, Sara

    Ps: il verde/blu dell'altro post rende merito ai tuoi splendidi occhi ;)

    Ah, da mamma, volevo dirti che le foto della tua bimba sono visibili a tutti su facebook, magari è intenzionale, magari no... volevo dirtelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti stai proprio innamorando.....ma ricordo male o avevi catalogato la collega come sciatta... ti stai ricredendo????
      Secondo te non sa che le foto sono visibili a tutti???

      Elimina
    2. Io non l'ho mai trovata sciatta ad esempio, ognuno deve vestirsi come si sente in quel momento e deve sentirsi libero di scegliere.
      Laura è una persona gentile e solare, sinceramente non capisco i commenti in anonimo.
      La verità va detta ma esiste anche un modo costruttivo di dire le cose, nessuno può ergersi a giudice degli altri.

      Elimina
    3. La gente senza palle Fra non può essere costruttiva.
      E' senza palle e basta e vive per criticare gli altri...lo sappiamo benissimo no????

      Elimina
  3. BANDO AI COMMENTI STAI DAVVERO BENE LAURA.....SOPRATTUTTO QUELLE SCARPE (COME LE MIE :-P) TI DONANO DAVVERO.....MARIA C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria..me lo avevi detto che avevi un paio di scarpe simili...io sono proprio innamorata...ma a Nicosia tra salite e discese come fai a rimanere in equilibrio?!?!?hihihihi....baci baci

      Elimina
    2. HAHAHA ...MA INFATTI LI METTO SOLO QUANDO DEVO FARE LA BELLA STATUINA....SEDUTA E IMBAMBOLATA!!!!!!!!!!!! VUOI CHE M'AMMAZZI???!!!! GHGHGHGH LE MIE CMQ SN SANDRO FERRONE....MA LO SCORSO ANNO NE HO PRESE UN PAIO......BELLISSIME....QUALCHE GIORNO TE LE POSTO....

      Elimina
  4. Ciao dolcissima Laura, devo dire che questo modello di jeans ti dona davvero tantissimo e il tuo viso nelle foto esprime sempre molta solarità!
    Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio per i tuoi commenti, sempre molto graditi, sul mio blog www.fashionsmile.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti piaccia questo outfit...anche tu sei sempre molto dolce....
      madre natura è stata gentile, anche quando ho diecimila pensieri per la testa, il mio viso parla in postivo...meno male no?

      baci baci
      a domani..aspetto il tuo nuovo post!

      Elimina
  5. Ciao Laura!!!!
    Sai che invece secondo me questo modello di jeans ti dona ma sopratutto slancia un sacco?!
    Stai veramente bene e mi piace anche come li hai abbinati!
    E poi sei sempre così solare...è un piacere averti tra le "amiche di blog"

    Un bacio grande gioia!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amiche di blog, carino!!mi piace questa definizione...i tuoi complimenti mi lusingano perchè tu hai veramente un gusto straordinario!!

      Appena commentato il tuo nuovo outfit, stupendo!!

      baci bella
      a presto

      Elimina
  6. Ciao Laura!
    Sai che sono sempre schietta e sincera in quello che scrivo: io trovo che non ti stiano affatto male i jeans, anzi! Non sentirti assolutamente goffa o altro! Molto bello anche il lavaggio chiaro e il fatto che siano un po' a zampa ;)

    Un bacino e grazie di cuore di passare sempre dal mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Lisa, trovare il tuo commento mi ha fatto un immenso piacere!! Mi piaci, prima di tutto come donna (ora anche mamma) e poi come blogger e so che quando commenti lo fai schiettamente, ma con garbo anche quando non ti piace qualcosa... in fondo siamo tutte talmente differenti ed è proprio questo il bello, no?
      Pensare di piacere sempre e comunque è impensabile...anzi son convnta che sia giusto avere gusti, stati d'animo, forma fisica e mentale totalmente diverse tra noi, altrimenti saremmo monotone!!

      ti mando un bacino e ti ringrazio di essere passata!
      aspetto il tuo post

      bacini a te e al piccolo

      Elimina