mercoledì 8 maggio 2013

Rosso, bianco e blu...mi piaci tu!


E' proprio il caso di  sottolineare il potere dei colori..qui oggi è stata una giornata nera nera nera...nel pomeriggio si è messo a piovere a più non  posso..ma ecco che basta un dettaglio, un colore, per rendere il nostro mood molto migliore.
Il look da marinaretto,con un paio di decollete dalla punta tonda che fanno molto bon ton e la mia vecchia(ma sempre nuova) giacca a vento di Ralph Lauren, fanno la parte del leone in queste giornate un pò così. Perlomeno, con me funziona e molto!!
Sarà proprio perchè il rimando ai marinai ci fa pensare al mare, alla brezza leggera che si alza in spiaggia,sopratutto in quelle ore serali in cui il cielo diventa rosato... sarà che adoro il mare e quella sensazione di libertà che provo quando mi butto in acqua...ed ecco che già a parlarne mi sento più allegra!!! Ogni volta che abbino questi colori mi vengono in mente quelle pubblicità romantiche ambientate sulle barche, con le vele spiegate e il vento in poppa (così si dice, no?!?!?)
Dai, chiudete gli occhi e provate anche voi a pensarci... Non vi dala stessasensazione?!?!?

Ora guardate il mio outfit e fatemi sapere che ne pensate..













outfit: Camicia Meccanica del Corpo Italia , leggings Tex Basic,Scarpe Valleverde, Giacca Ralph Lauren, orecchini Brigitte bijoux, bracciali manifattura sarda e Pandora, bangles swarovski no brand regalo di mia zia dal Canada.


Allora...ditemi cosa ne pensate
aspetto i vostri commenti

Vi auguro una buona notte e buona giornata per domani.

A presto con un nuovo post!!

Baci
Laura

3 commenti:

  1. Anche a me da la stessa idea sai? Che bella la blusa e anche le scarpe!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Hi Dear,

    You have a wonderful style and I would like to
    invite you to join www.STARPIQ.com

    It is a New Fashion Community where you can share your looks and get stars from bloggers, editors and fashion stylist/designers.

    Hope to see you soon on STARPIQ

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina