domenica 9 giugno 2013

Sovrapposizioni...di bianco...


Innanzitutto, Buona Domenica a tutti e speriamo di sole.
Sembra, infatti, che finalmente il caldo inizi ad arrivare, e, aggiungiamo anche, era proprio ora...non so voi, ma a me questo tempo mi ha provocato una nuova fastidiosissima tosse e non mi pare di essere la sola.
Come è stato il vostro sabato? Il mio all'insegna del riposo, con sole due piccolissime uscite, nella mattinata per negozi, nel pomeriggio idem!;-)presto vi farò vedere i miei acquisti, pochi eh, ma c'è tempo per rifarsi...
Dal momento che il caldo è arrivato, ma non quello soffocante, è giunto il tempo dei vestitini. Infatti per uscire ho deciso di indossare il mio vestitino bianco di Conbipel (che avete già visto QUI) e sovrapposta la bella maglia di Minnie che avevate già visto nel post della festa della mamma (QUI).









Outfit: Vestito Conbipel, maglia Piazza Italia, scarpe Tex bacis, borsa Wholsale orders, bracciale no brand.

Con questo vi do appuntamento a domani.
Buona giornata a tutti!!
Baci, Laura

6 commenti:

  1. Ciao Laura! Adoro la tua maglia, troppo carina! Mi piace come l'hai sovrapposta all'abito e gli accessori che hai abbinato, perfetta! Buona domenica di sole anche a te!:) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps, grazie mille a te, sei stata gentilissima ad essere passata:)

      Elimina
  2. troppo carina la tee! voglio comprare anche io qualcosa con stampato topolino!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima Lauretta!
    Che bella e simpatica tee mi piaci in total white! (eccezione fatta per i disegni della tee ovvio).

    Ti auguro una buona domenica e ti mando un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Ah ma che carina la maglia disney, hai fatto bene a metterla sopra il vestito! Purtroppo qui da me a roma questa domenica ha fatto brutto tempo e così siamo rimasti in piscina un quarto d'ora!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro...adoro la maglia e poi quest'anno la stampa Disney fa proprio tendenza!!!
    Questa mattina da me c'è un tempo orrendo...uff....
    Bacini,
    Marika www.fashionsmile.it

    RispondiElimina