mercoledì 27 marzo 2013

Blue..blue..blue..again

Buonasera a tutti,
Eccomi qui per proporvi il secondo look con i miei nuovi legging blu.
 
 


 

Negli ultimi tempi visto il cambio delle temperature a salire -per fortuna- ho iniziato a vestirmi con strati di diversa pesantezza e ho inizato a non indossare più le calze con le ballerine, anche loro appena ricacciate dopo un lungo inverno in scarpiera.
Le foto che ho scattato non son tantissime ma spero vi facciano cogliere l'accostamento di colori che ho desiderato creare. Perdonatemi sempre per la qualità delle foto, nn ho un fotografo personale e neppure un aiutante..
 
 
 
Per spezzare un pò la monotonia monocromatica, per completare il look, considerando che la mattina quando esco fa ancora un pò freddino, ho optato per il mio cappotto cammello Max Mara di qualche stagione fa, la mia splendita burberry e ballerine nere in pendant con il disegno geometrico del mio gioiello inestimabile ( si, parlo della borsa ovviamente).
 
 
 
Cosa indosso: maglione lavorato L'altra M, maglia Carrera, legging no brand, ballerine tex basic, sciarpa Kiabi, borsa Burberry, cappotto Intrend Max Mara, bracciali Pandora e artigianato sardo. 

Nessun commento:

Posta un commento