lunedì 11 marzo 2013

RED AND BLUE...

Buondì e buon lunedi a tutti quanti...
son circa le 11.00, il mio capo è sempre più arabbiato (aiutooooooooooooooooo) e il tempo non si prospetta dei migliori...
Ma prima di inziare a parlare del mio nuovo outfit, ditemi un pò..com' è andato il week end? Io e la mia bella famigliola siamo stati a Roma..una bella passeggiata a Roma Est (ho fatto danno da Zara....vi farò vedere presto sul blog..) e poi a casa dei suoceri...per un week end di totale relax...

 
Ed ora, per incominciare bene la giornata, vi mostrerò quello che ho deciso di indossare oggi per venire a lavoro..un look comodo ma stiloso al tempo stesso...ho pensato, visto la giornata uggiosa, di abbianare dei comodissimi leggings effetto jeans, con il blu scuro del mio maglione di lana grossa e  quello un pò più vivace del foulard con una maglia rossa di Guess (rubata a Giorgio, per la precisione)...
 
che ve ne pare?
 
 
COSA INDOSSO:
 
Maglia: GUESS
Maglione:L'ALTRA M
Leggings: PIAZZA ITALIA
Foulard:  KIABI
Orecchini: BRIGITTE BIJOUX
Borsa: ROBERTA DI CAMERINO vintage.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento