martedì 19 marzo 2013

La festa del papà...AUGURI!!!!

Vista la data di oggi, ho deciso di dedicare un post a questa festa...
Non vi preoccupate non mi mettrò a parlare delle se origini o quanto altro...
Semplicemente..utilizzerò questo mezzo per fare gli auguri al mio papà, un uomo fantastico che mi ha insegnato tanto e ancora oggi continua ad essere per me una guida fondamentale...
Un altro augurio speciale e non meno importante va al mio amore, mio marito, un padre amorevole, dal quale Bea ha rispreso il suo carattere solare..il suo supermovimento...la sua capacità di riposare seriamente quanto è ora della siesta...la sua voglia di stare sempre in movimento..le sue faccette...
Fare il PAPA' è un compito difficile..forse ancora più di quello della madre...in fondo mamme lo si è da subito, appena inizi a scorgere la pancia che cresce....e sai che c'è tuo figlio/a che cresce dentro di te...Papa' ci si diventa...il rapporto pur essendo di sangue è tutto nuovo..bisogna costruirlo e poi mantenerlo, come annaffiare una pianta ogni giorno per garantirle la sopravvivenza.....
allora...oggi a questi due uomini speciali della mia vita dedico questo post e vi dico: GRAZIE, grazie di esserci sempre stati...grazie per ogni giorno che ci sarete...
e per voi anche una dolce filastrocca:

Al babbo

Questa mattina ho chiesto al mio tenero cuore:
“Suggeriscimi tu qualche detto d’amore,
suggeriscimi tu qualche soave accento
per fare il mio babbo contento!”.
E il mio cuore mi ha risposto:
“Digli questo soltanto:
Ti voglio bene…
ma tanto, tanto, tanto…”
VI AMO DAL PROFONDO DEL CUORE!!


1 commento:

  1. Non so effettivamente se è un compito difficile ma fantastico allo stesso tempo. ...ma senza di te non sarebbe stato possibile tutto questo

    RispondiElimina