martedì 25 giugno 2013

A.A.A. tempo cercasi...


AAA CERCASI TEMPO!!!

La vita di una blogger è fatta di letture fashion, cene, shooting, incontri, collaborazioni...mmmmmm....ma di che? Forse si, forse qualche volta, di certo non nella maggioranza dei casi..la grande parte di noi è gente normale, con una vita normale..che nei momenti di tempo libero cerca di mettersi in pari con tutto quello che la quotidianeità richiede oltre al lavoro: spolverare, lavare, stirare, far lavatrici e cercare di farci uscire il tempo per una capatina al supermercato... c'è sempre qualcosa che manca e quando la blogger è anche mamma, la roba mancante aumenta...mentre il tempo diminuisce....sabato è stata la volta dei pannolini!!
La parola d'ordine è sempre non perdersi d'animo, ed ecco qua che il tempo si trova e ci si gusta una bella passeggiatina in compagnia.
Ecco quello che ho deciso di indossare: un vestitino di Diffusione tessile (capo Max Mara smarchiato), maglia sovrapposta di Piazza Italia abbinandoci le scarpette blu di Zara che io adoro!
Allora che ne dite?









Outfit: vestitino Diffusione Tessile, maglia Piazza Italia, borsa Tex Basic, Scarpe Zara, bracciali Zalando, collana e orecchini Avon.


Aspetto sempre i vostri commenti.
Un bacione
Laura

9 commenti:

  1. Stai benissimo laura, look molto carino!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Lauretta dolce, mi piace questo tuo look sia per la sovrapposizione dei capi che pe scelta del colore blu che io amo alla follia!

    Un bacio e a domani!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Stai sempre benissimo mia cara amica...hai proprio ragione, prima che bloggers siamo ragazze normali, con una vita comunissima altro che cene ed eventi super fashion!!!
    Tanti bacini,
    Marika www.fashionsmile.it

    RispondiElimina
  4. che bella che sei, stai davvero bene!!!mi piace la gonna!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura! Eheh hai ragione!:) Che carina, mi piace come hai sovrapposto la maglia all'abito! I colori ti donano! LE scarpe poi sono stupende!:) Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. bel look cara!! mi piace moltissimo la tua sovrapposizione!!:)

    RispondiElimina
  7. Oh come ti capiscoooooooooooo, ma siamo appunto gente normale!!
    Sai che questo look mi piace particolarmente? Ti trovo molto elegante e secondo me le scarpe di zara danno il tocco in più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. mi piace molto come hai abbinato il tutto, io adoro questo genere di maglia, carinissima la gonna
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina