martedì 18 giugno 2013

My new shoes


Oggi proprio non potevo.
Non potevo iniziare questo post se non con una foto delle scarpe! Già, perchè, oltre ad essere una new in, sono veramente meravigliose!! Non trovate? Devo ringraziare i miei genitori per questo bel regalino (in realtà me ne hanno comprato anche un altro paio, che presto vi mostrerò).Come vi avevo già detto, infatti, mancava proprio, nel mio armadio di scarpe, un paio all'ultima moda come queste!
Adoro la forma di questo tacco, il disegno impresso su di esso, la struttura della scarpa e la sua leggerezza; di solito queste scarpe son davvero pesantissime, non trovate?
L'outfit di oggi l'ho costruito proprio su di loro. Indosso la blousa bianca che vi avevo già mostrato qui e l'ho abbinata ai leggings che mi aveva comprato la piccolina per la festa della mamma e che vi avevo proposto qui, rallegrando il tutto con una clutch arancione abbastanza capiente.
A me piace e a voi?

 










Outfit: Blousa Meccanica del corpo,leggings Piazza Italia, scarpe Bata, Clutch Tex basic linea mare, orecchini Alesya, collana Wholsaleorders, bracciali Prenatal e H&M.

Se vi va, cliccate "mi piace" sulla mia pagina FACEBOOK, vi aspetto numerosi!!

A presto,
Laura

5 commenti:

  1. Dai sono proprio belle, che bel regalo ti hanno fatto, stanno molto bene sia con i pantaloni che con la blusa. Poi il colpo di arancione è geniale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura! Le scarpe sono troppo carine, davvero un bel regalo! Mi piace come le hai abbinate ai pantaloni ed alla blusa bianca, è un look perfetto e stai benissimo! Buona giornata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Belle e sembrano anche comode ! Mi piace il tocco di arancio!




    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina