sabato 15 giugno 2013

Una giornata di sole e un bel vestitino


Una bella giornata di sole, un bel giorno della settimana (Venerdi), le nuove finestre appena montate a casa e questo bel vestitino indossato con una tee sovrapposta (era decisamente troppo troppo scollato per l'ufficio ;-))...insomma che desiderare di più?
Ecco, diciamo, che è stata davvero una buona giornata e quando ti senti bene nei tuoi panni va tutto molto meglio.

Anche oggi si prepara per essere una giornata interessante,infatti alle dieci saremo a Villa Gasbarra, di cui potete ammirare qualche fotina Qui, per assistere alla prima recita della mia piccolina e non vedo l'ora.... la recita?PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOO, Pinocchio ma dove vai? Pinocchio ma cosa fai?

Ora vi lascio alle fotine dell'outfit di oggi, di cui sono molto soddisfatta,come avrete capito!!









Outfit: vestitino GianMarcoVenturi, maglietta Clarin Shavien Italia , scarpe mercato,bracciali Prenatal e H&M, orecchini Alesya.


E,a voi, che giornata vi aspetta?
Baci
Laura

3 commenti:

  1. Mi piace l'idea della tee sopra ad un vestito troppo scollato, non ci ho mai pensato! Ma dai la recita?? In bocca al lupo a tua figlia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevi vedere quanto erano bellini..tutti...Bea faceva il grilletto, tutta vestita di verde con le antennine, mi sono emozionata e tanti bimbi lo erano...piccoli, ogni tanto piangeva uno...ma sono troppo piccoliniiiiiiii...festa di fine anno bella, davvero!!!
      grazie tesorina!
      Buona domenica per domani

      Elimina
  2. Troppo carina l'headband...e son sicura che la tua piccolina sarà stata il grilletto più bello che la storia di Pinocchio abbia mai avuto❤❤❤
    Bacini,
    Marika.

    RispondiElimina