giovedì 4 aprile 2013

Pasqua, l'outfit con le mie Mellitta

Buonasera a tutti,
Pasqua e pasquetta sono ormai passati...a proposito...il giorno DI Pasquetta era anche 1 Aprile..qualcuno ha subito qualche pesce d'aprile?
Allora... Come avete passato queste feste?
Noi, ormai lo sapete, siamo andati a fare un viaggetto ad Arezzo..ci siamo divertiti e stancati al tempo stesso...rientrati il giorno di Pasquetta ed è da quel dì che tento di caricare questo post con le mie meravigliose Mellitta, che vi avevo annunciato QUI...ma il pc non collabora e il mio tablet, dopo un intero giorno passato ad aggiornarsi sembra essere partito per non tornare più..mah....
ma io non demordo, ed eccomi qui a riporvarci!!!
Ecco qui le foto del mio look da Pasqua..spero vi piaccia...









 
OUTFiT: dress Operà, leggings H&M, Shoes Mellitta Nine West, tshirt D&G.

Nessun commento:

Posta un commento