sabato 1 giugno 2013

Metti un sabato all'Osteria


Metti un sabato a pranzo all'Osteria, e che osteria...
Osteria Panzini (Home page del sito ),ve ne ho già parlato QUI , sono specializzati in piatti tipici Ciociari ed hanno una capacità ineguagliabile di cucinare della carne ai ferri davvero spettacolare. Ebbene io oggi ho magiato un primo: un piattone di tortelli, con formaggio di Morolo e pisellini,goduriosi è dir poco! Son piaciuti anche alla mia piccolina!!!
Guardate,poi, quanto è bello l'ingresso...non è meraviglioso?



Per l'occasione ho deciso di indossare qualcosa di semplice,che, stranamente, abbinato non avevo ancora mai indossato: giacca e t- shirt neri e leggings senape!









Ora vi saluto e con questa foto vi auguro una buona serata!!

Outfit: leggings, sciarpa e orecchini no brand,giacca Motivi, t-shirt tex basic,ballerine Piazza Italia, collana MelanieLyne.
 
Rimanete connessi, ci vediamo presto!!
Baci, Laura

1 commento:

  1. mmmmmm buona l'osteria, da provare!!
    Ma che bello l'abbinamento nero e senape, mi piace tantissimo il blazer! Oggi sei super!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina