sabato 22 giugno 2013

Floral harem pants




Di nuovo harem pants, ma questa volta super fioriti, acquistone di mamma e sorella al mercato del Giovedi di Frosinone, un vero mondo dei balocchi!
Quando li ho visti è stato amore a prima vista, quando li ho visti ho subito pensato a questo abbinamento..eh già, perchè questa tee di Decathlon ancora non aveva trovato un degno utilizzo, invece ha la giusta lunghezza, la giusta linea..insomma,sembra quasi comprata apposta!;-)La collana che indosso è anch'essa una delle creazioni di Sandra e Roberta (il post in cui vi ho parlato di loro è QUI), è davvero molto originale!
Che ne dite?








Outfit: Harem Pants mercato, tee Domyos Decathlon, scarpe Bata, collana handmade by Sandra e Roberta, orecchini argento souvenir  dal Messico,borsa wholsale orders.

Aspetto come sempre i vostri commenti!
Seguitemi, se vi va anche sulla mia pagina FACEBOOK

Ora vi saluto e vi auguro una serena giornata e un buon week end!
baci baci
Laura


4 commenti:

  1. Adoro gli harem pants e adoro la stampa floreale...
    Risultato: promossa a pieni voti!!!!!

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la maglietta sembra proprio fatta per quei pantaloni! Che carini, soprattutto originali, non avevo ancora visto degli harem fiorati!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la pants

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina