sabato 20 aprile 2013

I'm a gipsy...


Heilá,
he sabato é dalle vostre parti? Qui molto nuvoloso ma per fortuna caldo..ed é per questo che ho deciso di indossare una gonna lunga leggerissima con sopra una canotta H&M in perfetto stile Gipsy.

Mentre mi vestivo mi é venuta in mente la canzone di Shakira..dall'omonimo titolo e mi son messa a canticchiare: i'm a gipsy, nanana, are you coming with me, nanana...
Vi faccio ridere, appena uscita dal bagno, il mio maritozzo mi ha detto: A ZINGARA!!!!!
Guardate le foto e ditemi che ne pensate, ok?
 
 
  
Ecco la mia faccia le volte che mio marito mi fa le foto...
outfit:Canotta H&M, giacca Intrama Max Mara, gonnellone Zuiki, borsa no brand.


Allora che ne dite? Aspetto vs commenti


Buon week end,
Baci Laura
 

Nessun commento:

Posta un commento