mercoledì 17 aprile 2013

(Wo)man in black

Buonasera a tutti.
eccomi qua con un bel post pomeridiano,appena tornata a casa dall'ufficio e aver ripreso la mia bella bimba all'asilo. Mentre Bea tenta di distruggermi il salone,alcune api hanno deciso di occupare il nostro bagno (bella sorpresa al rientro per il mio maritozzo!!!) e io approfitto per dedicare un pò di tempo a quest'altra mia creaturina...

Oggi mi sono vestita proprio in maniera classica,bianco e nero, camicia e giacca... proprio come Will Smith in Man in black (guardate il video della canzone molto carino qui.)....e vi dirò, il classico sa sempre il fatto suo...eh già, perchè i miei colleghi (tutti maschi,ve lo ricordate?) mi hanno detto che stavo proprio vestita bene...e non è mai successo!!!
Una piccola soddisfazione ed è proprio per questo che ho deciso di postarlo.
 
 



 
outfit: giacca e camicia Extyn,leggings no brand, scarpe Estradà, collier no brand

Allora che ne dite?
A presto con un nuovo post.

un bacio
Laura

Nessun commento:

Posta un commento