giovedì 18 aprile 2013

Stessa giacca, stesso posto...outfit diverso..

 

Hi everyone,
come state? Come procede questo giovedi di piena Primavera e dalle temperature quasi estive?
Per me è un bel pomeriggio, sole, movimento in officina, eh già perchè con il caldo arriva anche il momento dei cambi dalle gomme invernali alle estive (si avete capito bene PNEUMATICI!!!), e son già le 16.00, il che non guasta.

Oggi ho pensato di presentarvi la stessa giacca di ieri, abbinata, però, con un bel vestitino nero e ho giocato con un pò di rosa nella maglia e nelle mie meravigliose scarpe.

Ecco qui quello che ne è uscito fuori. A me è sembrato carino, sicuramente più "serioso" rispetto a quello di ieri (pur nella sua classicità, era un pò più trasgressivo grazie ai leggings), ma mi piace comunque perchè estremamente comodo e non toglie nulla alla femminilità!


 
 

 
Outfit: Giacca Extyn,  maglia Zuiki, vestitino nero H&M, scarpe Nine West, collana handmade by Sandra, la moglie di un mio collega.
 

Nessun commento:

Posta un commento