venerdì 12 aprile 2013

OUTFIT In a black mood

Buonasera,
Post serale stavolta, prima dell'arrivo del week end che speriamo sia di sole e caldo,
almeno si esce per una bella passeggiata e per qualche bella foto all'aperto visto che durante la settimana é impossibile.
Durante la settimana, infatti, vado sempre di corsa: sveglia, latte Bea, asilo, lavoro, Bea da riprendere all'asilo e finalmemte casa, bagnetto Bea, cena noi e piccolina e poi distrutta sul divano........
Non vedo l'ora ogni giorno di appollaiarmi sul divano per la mia 1/2 h. Di relax davanti alla tv...come ora...oh!
E prima che Morfeo mi chiami, vi mostro le foto del mio outfit di oggi...
Un bel vestitino, regalo di mia madre, di Ovs, dalla struttura molto particolare, stretto su seno e fianchi e molto morbido in vita ( eh, mia madre mi conosce bene, la vita é il mio punto debole!), con le tasche a dargli quel tocco in piú che lo rende molto simpatico.
Guardate come l'ho abbinato. Vi piace?
 
Outfit: Vestito Ovs,Maglia Texbasic, Impermeabile Tex Basic,foulard di seta di Danier,collant Golden Lady,stivali Dr.Scholl,borsa Evolution by Pierre Cardin.

Prima di andare a dormire volevo dedicarvi una canzone,tra le mie preferite, una di quelle che quando l'ascolto distesa sul divano ha la capacità di estraniarmi dal mondo: Because you loved me di Celine Dion...ascoltate QUI....


 
Buona notte a tutti!!
Laura







2 commenti:

  1. Mi piace motlo questo vestito di OVS, ha davvero un bel taglio e pois sono bellisismi gli orecchini!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. ciao Carissima, sei sempre molto gentile!! buona giornata anche a te! a Roma come si sta? è già estate, vero?!?!?

    baci baci

    RispondiElimina