domenica 12 maggio 2013

Auguri Mamme...

AUGURI DI CUORE A TE MAMMA, A TE SORELLINA E A ME...


Oggi è la festa di noi mamme, il giorno in cui l'essere donna e mamma diventano una cosa sola all'ennesima potenza,

il giorno in cui guardiamo i nostri figli e ci rendiamo conto di avere l'onore di vivere un miracolo, quello della vita, in prima persona, ogni singolo giorno, il giorno in cui rifletti  e ti rendi conto di quanto la propria madre sia speciale.
Si, è vero, non dobbiamo essere festeggiate e rispettate solo oggi, ma non venite a dirmi che non lusinga avere un giorno in cui sentirsi più speciali del solito!!!

Grazie mamma perchè ci sei, ci sei sempre stata e so che sempre ci sarai...
Auguri di cuore alla mia sorellina che festeggia oggi la sua prima festa della mamma e, guardandola ogni giorno con la sua piccolina, lo so già che sarà una mamma speciale..
E,infine, faccio gli auguri a me stessa perchè possa essere sempre all'altezza del mio compito....


… Tu sei di tua madre lo specchio,
ed ella in te rivive
il dolce aprile del fior
dei suoi anni…” 

William Shakespeare

1 commento:

  1. Ciao Laura, ho appena letto il tuo commento sul mio blog e sono subito passata a trovarti...per le tue sneakers con paillettes argento avrei solo una parola...top! Indossale prestissimo!!! Io sto cercando disperatamente una sneakers glitter verde smeraldo maaaa non la trovooo, Uffi!
    Torna presto a trovarmi. Un bacino,
    Marika.

    RispondiElimina