martedì 7 maggio 2013

Mi sembra di aver visto un'ape....


 

Ehilà a tutti e ben trovati,
eccomi qui con la mia nuovissima tunica o maxi camicia, che dir si voglia, marcata Intrend (il marchio che sostituisce Max Mara, Max&co., etc.quando alcuni capi vengono messi in vendita in quei stupendi paradisi di shopping chiamati Diffusione Tessile).
In realtà avrei potuto benissimo indossarla con mega tacco e via,ma visto il luogo dove lavoro sarebbe sembrato del tutto inadatto. Ho optato, quindi, per un bel paio di leggings jeans di Piazza Italia e, per non allontanarmi troppo dalle tonalità di colore della tunica, ho deciso di optare per il tono su tono per borsa e scarpe. Per concludere il tutto, gioielli necessarimanete oro....

Ecco qui le altre fotine(anche queste sono state scattate dalla mia mamma, reclutata come mia fotografa ufficiale!!). Aspetto i vostri commenti...







outfit: Maxi Camicia/tunica Intrend Diffusione Tessile, legging e ballerine Piazza Italia,orecchini no brand, collana Melanie Lyne.

Allora che ve ne pare?
Fatemi sapere

A presto
Laura

1 commento: