sabato 4 maggio 2013

Sparkling top in a sparkling day...

 

Buondì,
ieri, come sapete, è stato il nostro anniversario,ma anche una normalissima giornata di lavoro.

 
Quando mi sono vestita ero, quindi, molto ispirata, un pò per via dell'anniversario,appunto,un pò perchè era venerdi e,infine, perchè fa caldo e c'è il sole e possiamo sbizzarrirci con outfit più estivi e leggeri.
Ecco quello che ne è uscito: maxi maglietta del marchio Laura, molto noto oltreoceano e bel regaletto sempre della mia zia del Canada, e leggings bianchi. Il tessuto della maglietta è molto morbido e il modello si presenta molto originale con le manichine che cadono morbide dalla spalla in giù. I leggings bianchi? Una novità del mio guardaroba. Non ci crederete, ma non mi era davvero mai capitato di indossarli, devo dire,comunque, che in abbinamento al nero (il mio primo tentativo)non sono niente male.

Voi che ne pensate?



outfit:maximaglia Laura, leggings e ballerine no brand.

Con questo post vi auguro un buon fine settimana,
baci

Laura

Nessun commento:

Posta un commento