martedì 28 maggio 2013

La seconda vita dei miei jeans: abbinamento in nero per una lunga giornata di lavoro


Ciao a tutti gli amici del mio blog!
Dal momento che i jeans hanno avuto successo, ho deciso di dar loro una seconda vita.
Penso proprio che me li vedrete indossare spesso,spessissimo.
Se,però, il primo abbinamento era più casual per un sabato qualunque e quindi più comodo, oggi ho deciso di pensare ad un abbinamento tutto in nero per un look più adatto all'ufficio. Ho smorzato il tutto con qualche dettaglio un pò più glamour, come il mimetico in blu della borsetta, che ho trovato ieri in un negozietto della zona e non ho potuto non comprare, eh!! Per resistere l'intera giornata senza traumi o cadute ho optato, poi, per delle zeppe estive che ho da tempo. Il meteo e la temperatura non sono ancora dei migliori, ma bisogna pur dare una sferzata a queste grigissime giornate!
Ah, nel week end mi sono anche rifatta il colore ai capelli; son tornata al mio castano scuro ed ho assecondato i miei ricci, super ricci. Che ve ne pare? Ruggente come un leone, no?!?!?ahahahahah!!
Bando alle ciance, ecco a voi le fotine del mio look, magistralmente fatte da mia sorella, con qualche intruso ogni tanto. Grazie!!









Outfit: maglia no brand, giacca Extyn, jeans Oviesse, scarpe no brand, borsa no brand, orecchini regalo di Gio di un viaggio in Sardegna, collana Wholsale orders,bracciali H&M e Prenatal.

Location: casa di mia sorella, merci di nuovo!!

Vi è piaciuta la foto con intruso?!?!? che ridere!!
A domani con un nuovo post!
Intanto Buon Martedi a tutti!!!
Baci
Laura

2 commenti:

  1. Tenera quella manina che spunta!
    A me con questo colore ed i tuoi ricci piaci molto e l'abbinamento con la giacca nera funziona benissimo, bella anche la borsa camou!!

    RispondiElimina
  2. Lovely!
    We love this post, great job! <3
    We would really appreciate it if you could come and check our latest post "Intenz Diagonal" about Barcelona's Fashion Night Out.

    LOVE,
    A&G

    Our Blog - F A S H I O N O X Y G E N

    RispondiElimina