venerdì 19 luglio 2013

Harem pants & blue #il mio post n°100





Ecco qui uno dei miei primi post homemade.
Eh, già, perchè le mie fotografe ufficiali (mamma e sorella)sono andate al paese (Silvi) per le ferie estive.
Per fortuna esiste l'autoscatto, ma so già che mi mancheranno, non per le foto, ma perchè insieme ci divertiamo un sacco e quello delle foto era uno di quei momenti in cui la nostra follia si liberava in tante bellissime risate.
Ehi, mi mancano già davvero tanto!









Outfit: Tee Decathlon, pant Sym,Scarpe Zara, collana e bracciale handmade by Roberta e Sandra, clutch Tex basic.


Che ne dite?
A presto con un nuovo post!!!
Vi aspetto sulla mia pagina Facebook; non dimenticatevi di cliccare "mi piace".

Baci
Laura

13 commenti:

  1. Anche a me piace indossare il blu con il nero!!Le scarpe favolose!;)

    www.kaleidoscopicmirror.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono quei pantaloniii!!!!
    Bellissima la collana, il tocco di colore in più =)
    Bacii
    http://shoppingandwe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come stai bene Laura!! La clutch poi è troppo carina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! Hai fatto un bel lavoro perchè le foto sono uscite benissimo! Molto carino l'outfit, i colori ti donano! Che belle le scarpe! Buona giornata, un bacio!

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che la collana è molto graziosa?!!? un bacio cara

    RispondiElimina
  6. Che belli questi pantaloni, mi piaqcciono abbinati alle scarpe blu!!

    RispondiElimina
  7. Io preferisco indossare il bianco con il blu però il tuo abbinamento è riuscito ;)
    Passa da me se ti va
    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. adoro queste scarpe! belloo questo look cara:)

    RispondiElimina
  9. Adoro le scarpe.. mi piace anche gli accessori

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  10. Mi spiace che siano partite, pero' ti devo dire che per essere autoscatti ti son venuti pure bene! Belli gli harem abbinati al blu e belli gli accessori!

    RispondiElimina
  11. Mi piace tanto il contrasto dei pants con i tacchi e poi il blu ti donna un sacco!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Che bello quando una passione unisce così tanto, giusto per la voglia di stare insieme :) :)

    RispondiElimina
  13. Harem Pants are the best! loved them!! and also they are fantastic for long trips :)
    looking great
    xoxo
    Patty Arata Blog
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina