domenica 21 luglio 2013

Blue and white


Blu e bianco, un binomio molto classico e molto marinaretto.

Sia la blousa che i leggings me li avete visti indossati più volte, perchè mi piacciono molto. Dal momento che quando prendo di mira un vestito difficilmente me ne stacco, ho deciso di indossarli nuovamente, accoppiandoli tra loro.
Per differenziare un pò il tutto ho indossato i miei nuovi gioielli a catena blu e argento.
Per le foto un bel grazie a mia suocera, venuta ieri per emergenza bimba....e io ovviamente che potevo fare?Ho approfittato!! ;-)






Outfit: Meccanica del Corpo, leggings no brand, infradito Tex basic,collana e bracciale Handmade by Sandra e Roberta.


Allora che ne dite?
Spero vi sia piaciuto questo abbinamento!!
ora vi saluto e vi aspetto domani per un nuovo post!!

Baci baci
Laura










2 commenti:

  1. La tee è carinissima, come la collana!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  2. blu e bianco è un contrasto che adoro. Belli gli accessori, mi servirebbero proprio così!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina