sabato 20 luglio 2013

Il mondo è fatto a scale...


...chi le scende,e chi le sale!!
Mi è venuto in mente questo detto mentre scattavo le foto..sul pianerottolo di casa!
Mi è tornato in mente il Marchese del Grillo e mi è venuto da sorridere...voi ve lo ricordate? Che ricordi avete di Alberto Sordi?Era davvero grandioso,inimitabile.
Penso non esistano più degli attori così.









Outfit: tee no brand, gonna Tex basic, ballerine Piazza Italia


Vi piacciono queste mie fotoin bianco e nero?
Aspetto come semprei vostri commenti,
Ciao Ciao
Laura

6 commenti:

  1. fighissime!baci sophirma

    RispondiElimina
  2. no ma tu sei geniale ti sei scattata le foto sul pianerottolo, un mito!!!!
    Io? Ho un bellissimo ricordo di alberto sordi, grandissimo attore e ti dirò anche grande uomo che faceva beneficienza all'insaputa di tutti!
    Sì mi sto riposando anche se poi alla fine per non fare torto a nessuno sono passata da tutti lol!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Le foto in bianco e nero hanno sempre un loro fascino. Molto belle davvero!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le foto in bianco e nero, belli i tuoi scatti.

    RispondiElimina
  5. Carina ed originale,mi piacciono tantissimo le scarpe.

    RispondiElimina
  6. Gli scatti in bianco e nero sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina