martedì 2 luglio 2013

Wedding day: il mio look


Sabato 29, provincia di Isernia, matrimonio di Alessia e Simone,vicino di casa e amico da sempre di Giorgio,mio marito.
Oggi vi presento quello che ho deciso di indossare per il matrimonio che si è tenuto sabato, in una località di montagna della provincia di Isernia. Il tempo non è stato dei migliori, a dire il vero. All'ora della cerimonia si è fatta vedere la pioggia e, per quanto si dica "sposa bagnata, sposa fortunata", in realtà a nessuno sposo piace festeggiare in una giornata nuvolosa, fredda e piovosa.
Eravamo tutti, o quasi, in tenuta estiva, ma un bel cappotto non sarebbe stato male!
Il gioco ne valeva la candela, la cerimonia è stata molto bella, la sposa una meraviglia, sala, cibo, torta, tutto troppo troppo bello!







Bando alle ciance, ecco il mio look, spero vi possa piacere!









Outfit: vestitino Conbipel, scialle Kiabi, scarpe Zara, clutch Carpisa, collana Pieces, orecchini e anello Swarovski,spilla StellaZ.


Buona giornata per domani,
a presto con il look del giorno dopo!
Baci, Laura






23 commenti:

  1. Amazing pics! And I love the outfit:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, che meraviglia, auguri agli sposi!:) Mi piace molto la scelta del tuo outfit, i colori sono perfetti e stai benissimo! Buonanotte cara, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Laura ti posso dire che sei stratosferica?? Elegantissima, hai abbinato questi due colori in maniera favolosa, io non avrei mai pensato che potessero stare così bene assieme!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! Come stai? Ma che belle foto! E questo look??? Sei una favola! un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!!!!
    Un binomio di colori splendido, in grado di donarti grande luminosità.
    Bellissima la collana, sembra fatta apposta per questo look.

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Stavi benissimo e poi adoroooo il blu elettrico.
    Bacini,
    Marika

    RispondiElimina
  7. ma che bambola!!! stai benissimo!!! un bacio

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto e tu stavi davvero bene Laura <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto..!

    www.vcavallarostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Belle foto, stai benissimo, mi piace molto come hai abbinato il vestito, la collana è bellissima
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ma che bella! Mi piace molto questo abbinamento <3
    Baci
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Un abbinamento di colori bellissimo, complimenti anche per il trucco
    http://www.pfgstyle.com/2013/07/muslim-chic-ne-parlo-oggi-al-festival.html

    RispondiElimina
  13. davvero bei colori, soprattutto l'abito..mi piace tanto!!!
    http://shoppinganwe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sta bene il colore del vestito abbinato al blu!!

    RispondiElimina
  15. Tu sorridi sempre nelle foto è una cosa bellissima!

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  16. Molto bella la collana, si abbina perfettamente ai colori scelti!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  17. Mi fanno impazzire le scarpe, bellissime :)

    http://shotsfrommycloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima!
    Innanzitutto complimenti per il blog! Molto interessante :) e sei bellissima con questo look! :)

    Volevo anche segnalarti il mio blog che ho creato da poco...potrai trovarci delle recensioni di prodotti di bellezza e makeup. La particolarità? Non recensisco personalmente i prodotti (a volte sì :P) ma inserisco i pareri delle beauty guru più famose in rete. Quindi il meglio del meglio :D
    Spero di trovarti presto sul mio blog :)
    Un bacione!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  19. Your outfit for the wedding was perfect! I love your mix of colors and your accessories are so pretty!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  20. Loving the bright colors@ awesome!
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina