giovedì 23 maggio 2013

Playing to be a model



E'nato tutto per caso.
Mia mamma ha iniziato, come sempre, a farmi le foto, poi, d'improvviso, un lampo di genio ha ispirato la mia sorellina e ha iniziato a dirmi:mettiti così, mettiti colà. E' nato così questo "servizio fotografico" con pose da modella. Molto lontano dall'esserlo, devo dire, però, che ci siamo divertite e parecchio...Io non sono portata per queste pose plastiche..basti pensare che il giorno del matrimonio la fotografa mi diceva continuamente: stai ferma, seria,muoviti lentamente!!! lentamente?Ma come? E fu così che al video han dovuto mettere il rallentatore..hihihihi...ne andava del romanticismo e del clima fiabesco che un matrimonio richiede.

Bando alle ciance, vi lascio alle foto con l'outfit di oggi.







Outfit: maglia Carla Ferroni,canotta H&M,Legging Piazza Italia, giacca di Jeans Sisley,sciarpa Mango,occhiali da sole Max Mara, scarpe Estradà, orecchini Rebecca, colla acquistata su Wholsale orders, bracciali H&M,Prenatal.

Anche questo post è giunto alla fine.
Come ogni giorno, aspetto commenti e spero numerosi.
Un bacio
a presto, Laura
Ah, Grazie sorellina per queste bellissime foto!

3 commenti:

  1. Che famiglia, mamma fotografa e sorella scenografa!!!
    Comunque guarda che sono proprio carine queste foto, hai u gran bel sorriso te l'ho detto e poi l'importante è giocare anche con se stessi!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, prese singolarmente siamo serie, he?!?!?!;-) quando ci mettiamo insieme ci divertiamo, se pensi poi che abbiamo fatto le foto con mia figlia che passava di continuo davanti alla macchinetta e la mia nipotina che strillava...presto detto!!l'effetto follia è scontato.

      Grazie cmq, sei sempre davvero troppo carina!!

      baci

      Elimina
  2. ahhhhhhhh si puo' commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! belle scarpe!!!!!

    RispondiElimina